Netflix non ti consentirà più di condividere le password, ma potrebbe solo consentirti di condividere un aperitivo.
Il colosso americano si sta espandendo oltre lo streaming e i giochi mobili e in una categoria completamente nuova: l’industria dei servizi di ristorazione. La società ha annunciato che sta aprendo un ristorante pop-up chiamato Netflix Bites, con chef di varie serie di cucina Netflix, come “Chef’s Table”, “Nailed It!” e “Iron Chef: Alla ricerca di una leggenda di ferro”.
Sebbene il gigante dello streaming abbia già lanciato esperienze coinvolgenti basate su spettacoli precedenti, tra cui ” Stranger Things “, ” Squid Game”, “Bridgerton” e “Money Heist”, questa è la prima volta che Netflix entra nel settore della ristorazione.
Gli utenti di Netflix Bites potranno assaggiare il cibo degli chef di “Iron Chef: Quest for an Iron Legend” Curtis Stone, Dominique Crenn, Ming Tsai e Andrew Zimmern, oltre a Rodney Scott e Ann Kim di “Chef’s Table” e del pasticcere Jacques Torres, il giudice capo di “Nailed It!” Altre star partecipanti includono Nadiya Hussain di “Nadiya Bakes” e mixologi di “Drink Masters” di Netflix: Frankie Solarik, Julie Reiner, LP O’Brien e Kate Gerwin.
Il ristorante verrà lanciato il 30 giugno e sarà aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 22:00. Ci sarà anche un menu per il brunch disponibile nei fine settimana dalle 10:00 alle 14:00
Netflix non ha rivelato cosa ci sarà esattamente nel menu, né ha rivelato i prezzi.
Per prenotare un posto, le persone possono visitare www.netflixbites.com o Resy . Secondo la descrizione, le prenotazioni richiedono un deposito non rimborsabile di 25 dollari a persona, che andrà a coprire il conto finale.
Netflix Bites si trova presso lo Short Stories Hotel (115 S. Fairfax Ave.) a Los Angeles, lungo la strada da The Grove, dove il colosso ha aperto il suo primo negozio pop-up nel 2022.