In offerta!

Il prezzo originale era: €20.00.Il prezzo attuale è: €18.52.

Categoria:

Descrizione

Quando inizia la felicità:Questo libro raccoglie le domande che hanno profondamente toccato il cuore e la mente dell’autore. Sono interrogativi inusuali, talvolta molto specifici, altre volte bizzarri, che invitano alla riflessione e spingono all’azione per cambiare le cose. Sebbene spesso scomode e impertinenti, queste domande sono indispensabili per far emergere dal caos interiore un’intuizione, una consapevolezza, un frammento di verità da trattare con cura.

In “Quando inizia la felicità”, Gianluca Gotto condivide le domande che hanno accompagnato il suo percorso di crescita personale, narrando senza riserve le esperienze vissute negli ultimi anni. Attraverso le pagine del libro, il lettore viene guidato attraverso i momenti difficili e le fragilità dell’autore, ma anche attraverso la sua rinascita, i sogni realizzati e la consapevolezza acquisita grazie al buddhismo. Gotto racconta degli incontri illuminanti che hanno segnato il suo cammino, dell’amore profondo per Claudia e della gioia immensa della paternità.

Il libro offre una moltitudine di consigli e spunti per vivere al meglio la propria vita, risultando rassicurante come una tazza di tè in un freddo pomeriggio di pioggia, il primo abbraccio dopo tanto tempo, o una chiacchierata con un amico che ascolta senza giudicare. È un diario di viaggio scandito da domande su cui tornare ripetutamente, per trovare un segnale, un’ispirazione, una motivazione a smettere di inseguire la felicità e cominciare a cercarla dove già siamo: qui e ora.

Gotto riesce a trasmettere che la felicità non è un traguardo lontano, ma qualcosa che si può trovare nel presente, nella nostra quotidianità. Le sue riflessioni invitano a esplorare profondamente la propria vita, incoraggiando un cambiamento di prospettiva che ci permette di vedere la bellezza e la gioia già presenti, pronte a essere scoperte.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *