In offerta!

Il prezzo originale era: €20.00.Il prezzo attuale è: €15.00.

Categoria:

Descrizione

Diventa ciò che sei. Come raggiungere i propri obiettivi scegliendo di fare ciò che ci rende felici

Diventa ciò che sei:Per Andrea Presti, salire sul palco del Mr Olympia, considerato il massimo traguardo nel mondo del bodybuilding, rappresentava il sogno di una vita. Un sogno che ha trasformato in realtà a trentaquattro anni, nonostante fossero pochi quelli disposti a scommettere sul suo potenziale. Il suo viaggio verso questo traguardo non è stato privo di ostacoli: fallimenti, battute d’arresto, innumerevoli ore in palestra, una dieta ferrea e una disciplina di vita rigorosa hanno segnato il

In questo libro, Andrea Presti ripercorre la sua straordinaria storia, che ha avuto inizio non in una palestra, ma su un tatami come atleta di judo. L’adolescenza, segnata da un rapporto turbolento con i genitori e dal dolore devastante per la perdita del padre, lo ha portato ad avvicinarsi alla sala pesi, quasi in segreto, dove ha trovato un nuovo scopo. A questo si sono aggiunte le sfide imprenditoriali che lo hanno costretto a crescere rapidamente e, infine, la decisione di dedicarsi completamente al bodybuilding professionistico, giocandosi tutto.

La storia di Andrea è quella di un ragazzo che si trasforma in uomo, un figlio che riesce a risolvere il proprio conflitto interiore con la figura paterna, trovando così la forza per dare un nuovo senso alla sua vita. È la storia di uno sportivo che ha saputo costruire una mentalità vincente e che, in questo libro, condivide i principi che lo hanno guidato: trovare la propria passione, difendere i propri sogni, accettare e valorizzare il fallimento, migliorare la relazione con gli altri e con sé stessi, e crescere attraverso la disciplina.

“Diventa ciò che sei” è un libro che scuote le coscienze, un invito potente a scoprire la propria essenza ea partire da lì per costruire un futuro basato sulla propria verità interiore.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *