In offerta!

Il prezzo originale era: €18.00.Il prezzo attuale è: €17.10.

Categoria:

Descrizione

Gianluca Gazzoli: Il termine “underdog” è spesso usato nello sport per descrivere squadre o atleti su cui nessuno scommetterebbe mai. Sono quelli considerati perdenti in partenza, per via di una condizione di svantaggio. Eppure, contro ogni previsione, riescono a sorprendere tutti e a vincere, lasciando tutti a bocca aperta. Ma essere un underdog non finisce con una vittoria: anche dopo aver trionfato, questi individui devono continuare a dimostrare a se stessi e al mondo che ogni conquista è meritata, che il loro successo non è stato un caso. Questa spinta costante, alimentata da una sete inesauribile di rivalsa, li porta a superare i propri limiti, a raggiungere l’eccellenza, e a non arrendersi mai, anche quando sembra impossibile.

Nel libro “Anche quando nessuno ci crede”, Gianluca Gazzoli ci racconta storie di underdog – campioni dello sport, attori, imprenditori, artisti – che con le loro vite, fatte di sogni, sacrifici e successi, hanno ispirato la sua crescita personale e professionale. Nel suo podcast “Passa dal BSMT”, Gazzoli ha avuto l’opportunità di incontrare persone straordinarie, da cui ha appreso lezioni preziose. Questo libro cerca di condensare quegli insegnamenti, non solo dalle personalità già conosciute, ma anche da coloro che potrebbero un giorno passare dal BSMT.

Attraverso queste pagine, Gazzoli ci invita a riflettere su storie di successo che sono nate da percorsi difficili, fatti di delusioni, sogni quasi spezzati e fallimenti riscattati da una determinazione incrollabile. Da Kobe Bryant a Rick Rubin, da George Lucas a Phil Knight, queste figure ci mostrano come superare dubbi, paure e ostacoli, e ci ricordano che, con passione e duro lavoro, possiamo raggiungere il nostro posto nel mondo, senza mai dimenticare di godersi ogni tappa del viaggio.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *