0 0
Read Time:2 Minute, 0 Second

Linktree ha annunciato oggi che sta lanciando una nuova app mobile su iOS e Android per rendere più facile per gli utenti l’accesso al suo servizio.

La nuova app consentirà agli utenti di creare un Linktree, aggiungere e gestire collegamenti, personalizzare il proprio design e altro dai propri telefoni. L’obiettivo dell’app è rendere più facile per i creatori mantenere aggiornato il loro Linktree, afferma l’azienda.

L’app consente funzionalità di condivisione rapida dei contenuti, come l’incorporamento di un nuovo brano Spotify nel tuo Linktree. Gli utenti possono anche utilizzare l’app per progettare il proprio Linktree con sfondi personalizzati, stili dei pulsanti, caratteri, colori e altro ancora. 

Inoltre, l’app offre agli utenti l’accesso al traffico e alle metriche di conversione. Gli utenti possono accedere alla pagina Lifetime Analytics nell’app per monitorare le vendite, i pagamenti e altro per comprendere meglio il proprio pubblico.

“Siamo entusiasti di lanciare l’app mobile Linktree mentre continuiamo ad ampliare la categoria link-in-bio che abbiamo creato, offrendo in definitiva ai creatori nuovi modi per collegare tutto ciò che sono, ovunque si trovino”, ha affermato Alex Zaccaria, CEO e co-fondatore di Linktree in una dichiarazione.

“Gli utenti di Linktree saranno in grado di configurare e gestire i propri profili in movimento, tutto dai propri dispositivi mobili, rendendo i processi più semplici e veloci per le persone impegnate in modo che possano concentrarsi più tempo sulla creazione di contenuti e fare ciò che sanno fare meglio. L’app Linktree è l’ultimo aggiornamento che parla delle esigenze in continua evoluzione dei nostri utenti”.

Linktree ha recentemente rivelato anche una serie di nuove funzionalità che consentiranno ai creatori di mostrare i loro NFT e “costruire una comunità attorno alla proprietà”.

Le nuove funzionalità sono state sviluppate in collaborazione con il mercato NFT OpenSea. La nuova funzione di collegamento “Galleria NFT” dell’azienda consente agli utenti di mostrare i propri NFT sul proprio Linktree. I creatori possono anche utilizzare i loro NFT come immagini del profilo o sfondi sul loro Linktree dopo aver collegato i loro portafogli.

La società ha raccolto un totale di $ 110 milioni a marzo, portando la sua valutazione a un enorme $ 1,3 miliardi. A seguito dell’aumento, Linktree afferma che si è concentrato sull’introduzione di nuovi flussi di entrate e sulla creazione di valore aggiuntivo per creatori e marchi. La società afferma di avere 1,2 miliardi di visitatori unici al mese.

About Post Author

Redazione Plutone.net

La redazione di Plutone.net è composta da un team di esperti dell'economia, dell'innovazione e della comunicazione, che si impegna a fornire contenuti di alta qualità sul mondo degli affari e del digital business. Grazie alla loro vasta esperienza e conoscenza del settore, i membri del team offrono ai lettori informazioni pertinenti e aggiornate sulle ultime tendenze del digital e novità del mercato globale.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *