La società Linktree ha annunciato oggi nuove funzionalità per la sua piattaforma.
Linktree ora consente agli utenti di pianificare un collegamento per renderlo attivo sulla pagina in una determinata data e ora. Possono anche scegliere tra più fusi orari per allineare il rilascio o il rilascio in base all’area geografica a cui si rivolgono.
Puoi anche selezionare un orario di disattivazione per i collegamenti pianificati in modo da non dover disattivare manualmente un collegamento non pertinente.
La startup australiana sta inoltre introducendo una funzionalità di archiviazione per i collegamenti che potresti non voler visualizzare sulla tua pagina. Questa azione ti consente di conservare le statistiche relative al collegamento senza doverlo eliminare.
Linktree ti consente già di evidenziare i contenuti di diversi account di social media. Ma per gli utenti Pro, ora recupererà automaticamente i loro ultimi video TikTok, Twitch, YouTube e Facebook. L’azienda in precedenza offriva una funzionalità per estrarre automaticamente i post dai social network come X (ex Twitter) e Threads.
Inoltre, la società sta aggiungendo la possibilità per gli utenti di evidenziare un collegamento tramite la funzione “dare priorità”. Possono scegliere di espandere automaticamente un collegamento o di animarlo quando qualcuno visita la loro pagina Linktree.
La funzionalità di archiviazione dei collegamenti sarà disponibile per tutti gli utenti; le funzionalità di collegamento di pianificazione e di collegamento di priorità saranno disponibili per gli utenti a pagamento iscritti al piano Starter o superiore; e il recupero della funzionalità video più recente sarà disponibile per gli utenti del piano Pro.
Linktree, che ha più di 45 milioni di utenti, ha nominato il mese scorso l’ex dirigente di Webflow Jiaona Zhang Chief Product Officer.
La startup ha anche assunto Martin Gould e Johnny Hunter per guidare i suoi sforzi di intelligenza artificiale: hanno fondato la società di rilevamento audio Sonalytic.