Che tu abbia una piccola impresa o stia pensando di entrare in gioco nel 2022, devi dare un’occhiata a queste importanti novità.
Fortunatamente per noi, viviamo nell’era dell’informazione. Tuttavia, il rovescio della medaglia è: come si smistano tutte quelle informazioni e poi le si usa?
Ecco perché abbiamo fatto la parte difficile per te. Abbiamo esaminato i dati e li abbiamo ordinati in categorie pertinenti.
Ecco le statistiche più importanti nel mondo delle startup che devi conoscere a partire dal 2022.
Successo all’avvio e tassi di fallimento
Per prima cosa, esamineremo una delle più grandi domande di avvio di tutte:
QUALI SONO LE LORO PERCENTUALI DI SUCCESSO?
La semplice risposta è che solo il 10% di queste nuove iniziative ha successo. Tuttavia, ci sono altre statistiche più incoraggianti da considerare.
Di quel tasso di fallimento del 90%, solo il 29% fallisce per mancanza di fondi. La causa numero uno del fallimento dell’avvio (42%) non è soddisfare le esigenze dei clienti e interpretare erroneamente il mercato.
Pertanto, rendere prioritarie le ricerche di mercato aumenta le possibilità di una nuova attività redditizia.
Statistiche sulle startup di finanziamento e investimento per il 2022
Le prossime statistiche importanti che probabilmente ti interessano riguardano i finanziamenti e gli investimenti. Qui, ci sono alcune buone notizie e cattive notizie.
Solo l’1% diventa startup di unicorni e quelli che diventano unicorni di solito assumono oltre $ 1 miliardo di debiti per farlo.
D’altra parte, un terzo delle nuove iniziative inizia con meno di 5.000 dollari . Dopodiché, il 75% di tutte le startup utilizza carte di credito, prestiti commerciali e altre linee di credito per decollare.
L’obiettivo qui è di non lasciare che i finanziamenti siano un ostacolo all’avvio della tua startup.
Statistiche di avvio Fintech
Con criptovalute e forex nella mente di tutti, abbiamo dovuto includere i numeri di avvio del fintech.
È una statistica interessante notare che le startup fintech di maggior successo non si basano sulle nuove tecnologie. Sono più concentrati sulla sequenza dei dati e sul miglioramento continuo attraverso i test dei clienti.
Inoltre, l’80% delle istituzioni finanziarie ha ora stipulato una partnership fintech.
Queste sono le statistiche di avvio più attuali e importanti nel 2022.
Ci auguriamo che queste informazioni forniscano informazioni su nuove opportunità di business e innovazione.